La catena alberghiera offre, per la stagione estiva 2022, opportunità professionali rivolte a molteplici figure operanti nel settore Hospitality: da impiegare presso i suoi hotel e i villaggi turistici della Puglia

CDSHotels inaugura un ciclo di giornate, quattro nel complesso, dedicate alla ricerca di profili professionali da inserire nel proprio organico, in vista della stagione estiva 2022.

La catena alberghiera, che conta 12 strutture in portfolio tra 5 hotel collection e 7 villaggi turistici, si conferma nel panorama dell’industria turistica italiana tra i brand più consolidati e in forte crescita; professionalità e un clima sereno favoriscono la fluidità dei processi lavorativi, sostenendo concretamente la crescita personale e professionale dei propri collaboratori.

L’azienda è alla ricerca di circa un centinaio di professionisti da impiegare in aree differenti: Reception, Cucina, Sala, Bar, Manutenzione, Housekeeping, Centri Benessere. Il profilo del candidato ideale si pone in linea con la filosofia di CDSHotels: oltre a un’esperienza nel settore, alla predisposizione al lavoro in team, sono richieste buone capacità nell’uso dei principali software (laddove richieste dal ruolo) e una buona padronanza dell’ inglese, insieme a un’altra lingua tra tedesco e francese, per quanti ricopriranno incarichi professionali a contatto con la clientela.

Ada Miraglia, direttore commerciale CDSHotels dichiara: Ci apprestiamo ad affrontare la nuova stagione con ottimismo e ci auguriamo che il nostro settore possa ritrovare una rinnovata normalità, potendo contare su unampia apertura dei mercati, anche esteri che restano determinanti per riempire i periodi di spalla dellalta stagione. Le nostre strutture, hotel e villaggi, saranno pronte ad accogliere i clienti a partire dalla Pasqua e per garantire un servizio ottimale, attento e premuroso, ci siamo mossi con anticipo, rispetto alle precedenti stagioni, per riuscire a reclutare il personale qualificato e necessario”.

Di seguito i dettagli per partecipare ai Recruiting Days e le strutture presso cui saranno impegnate le nuove risorse: i candidati sono invitati a partecipare, registrandosi al link https://cdshotels.it/recruiting-days-2022/. A selezionare la rosa dei candidati sarà il Talent Acquisition team di CDSHotels, in collaborazione con General Manager e Responsabili di reparto delle strutture pugliesi.

Recruiting Day Porto Giardino (Monopoli, Bari): 

sabato 26 febbraio dalle 15:00 alle 19:00 e domenica 27 febbraio dalle 10:00 alle 16:00.

In questa occasione saranno selezionate le figure professionali impiegate per il Pietrablu Resort & SPA a Polignano a Mare, Porto Giardino a Monopoli e Riva Marina Resort a Carovigno.

Recruiting Day Basiliani (Otranto, Lecce): 

sabato 5 marzo dalle 10 alle 18.

Durante la giornata saranno selezionate le figure professionali per il Relais Masseria Le Cesine a Vernole, Alba Azzurra e Marelive a Tore dell’Orso, Basiliani e Corte di Nettuno a Otranto e Marenea Suite Hotel a Marina di Marittima.

Recruiting Day Grand Hotel Riviera (Santa Maria al Bagno, Lecce): 

domenica 13 marzo, dalle 10:00 alle 18:00.

In questa occasione saranno selezionate le figure professionali impiegate per il Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno e il Costa del Salento a Lido Marini.