Il menù stellato della famiglia Cerea per DentroCasa: Expo, un connubio tra gusto e design

Il menù stellato della famiglia Cerea per DentroCasa: Expo, un connubio tra gusto e design


Artigianato, cultura, e territorio per rinnovare il design conservando la tradizione. Tante le novità dell'edizione 2022, tra cui le dirette streaming dagli stand e "A Cena da Vittorio" 

Arredi, complementi, finiture, interior design, garden, wellness e sostenibilità. Mostre, food e tanto altro. È davvero ricco il programma che proporrà la nona edizione di Dentrocasa Expo, la fiera dedicata al design, all’arredamento e ai servizi per la casa.

Due weekend dedicati al Brixia Forum di via Caprera, a Brescia: 5, 6 novembre e 12, 13 novembre.

Tante le novità dell'edizione 2022, tra cui le dirette streaming dagli stand e "A Cena da Vittorio" con la famiglia Cerea.

“Sappiamo cosa rappresenta Vittorio per il territorio lombardo e quanto prestigiosa sia la sua storia nel panorama dell’Alta Cucina –dichiara Silvia Ingravallo, Exhibition Manager, Events Factory Italy - L’obiettivo è di rendere accessibile ciò che con la pandemia non ci è stato concesso. In questa iniziativa, che abbiamo chiamato appositamente A cena da Vittorio, le persone potranno cenare non da Vittorio, ma con Vittorio, perché tutto quello che farà lui e il suo staff in questa cena speciale, sarà condiviso con gli ospiti in diretta. Sarà come cenare nella cucina di un grande chef e mentre si gustano i suoi capolavori si vive anche l’esperienza della progettazione e la preparazione del piatto. Voci, segreti e soprattutto soluzioni. Riservarsi un posto a cena in questo evento esclusivo, sarà una vera esperienza per tutti”.

Siamo felici di poter partecipare a questa manifestazione, - Francesco Cerea, Ristorante Da Vittorio - che raccoglie tanto le firme più prestigiose quanto le giovani promesse del mondo del design, portando la cucina firmata di Da Vittorio, con due cene di gala e un nostro workshop dedicato al principe dei piatti del territorio, i casoncelli"

“Il concetto di casa è cambiato e la pandemia è stato un acceleratore di questa trasformazione. DentroCasa Expo, è il racconto del   design frutto dell'ingegno e della tradizione del made in Italy che nasce nella provincia produttiva italiana, di cui questo meraviglioso territorio ne è una prova di eccellenza. –dichiara Donato Loria, Manager del Gruppo BolognaFiere e CEO, Events Factory Italy – I mercati non comprano prodotti ma le storie e la cultura che li caratterizzano. DentroCasa Expo ha numerose storie da raccontare attraverso i suoi espositori, è un contenitore ricco di valori che trasmette il meglio della tradizione locale e facilita nuove opportunità di business.

“Un nuovo format, per una fiera esperienziale” - afferma Silvia Ingravallo – Tutte le iniziative sono state pensate per dare massimo protagonismo agli espositori. DentroCasa Expo diventa una fiera polisensoriale, tutta da gustare”.

Altra novità è DentroCasa Live: le dirette streaming dagli stand racconteranno e faranno emergere la cultura e i valori che i prodotti rappresentano. I collegamenti dai singoli stand racconteranno al pubblico, non più solo quello che succede nel contenitore fiera, ma il contenuto autentico. Un grande veicolo di comunicazione in un momento in cui la pandemia ha spostato l’importanza della comunicazione verso il live e la diretta.

BRESCIA - BRIXIA FORUM – 5/6 – 12/13 novembre

INGRESSO GRATUITO

ORARIO 10-19

Il menù stellato della famiglia Cerea per DentroCasa: Expo, un connubio tra gusto e design

Nato nel 2019 dalla passione per il turismo e per i viaggi, caminante.eu vi offre un servizio su misura e propone pacchetti esclusivi e personalizzati, arricchiti sempre da un tocco originale ed unico che differenzi il vostro viaggio o vacanza e li renda speciali.

©  2022 caminante.euAll Rights Reserved.

Visitatori
Contatti
email:
lidosparagno2018@gmail.com
Cellulare:
3939632779