Mete, itinerari, workshop, seminari, glamping, idee e spunti per far sognare, da raccontare e da vivere. Ecco la mia esperienza al TTG, SUN e SIA.

Un appuntamento ormai imperdibile per chi ama viaggiare e si occupa di turismo, il TTG, il SUN e il SIA di Rimini, una tre giorni dedicata al turismo a 360°, nel vero senso della parola. Dalle proposte turistiche, agli approfondimenti per la comunicazione web, digitale, seminari, appuntamenti riservati agli operatori del settore e tanto altro.

Sono entrato in questo “full immersion” con la voglia di conoscere, imparare, scoprire e soprattutto entrare in contatto con operatori del settore per poter al meglio, pure io, proporre a chi mi segue sulle pagine social e sul blog caminante.eu mete turistiche, ma anche è un'ottima opportunità per accrescere le conoscenze.

E' un evento impeccabile dal punto di vista organizzativo, la fiera di Rimini accoglie gli operatori del settore offrendo appuntamenti e una varietà di espositori con offerte turistiche da poter sognare ad occhi aperti.

Pronti a partire?

Ho sognato tre giorni ad occhi aperti e con la fantasia sono partito guardando immagini, sfogliando depliant, parlando con gli operatori del settore. Raccolto tanto materiale che andrò a sviluppare nei prossimi mesi, da vivere, raccontare e proporre a chi mi segue.

Come dico sempre: #caminante andiamo a riordinare le idee raccolte da vivere e raccontare, perché il mio motto è "all the world around you".

#SUN2021

#IEGexpo

#THINKFUTURE

#BeConfident

#hellobeach_app

#caminante