Rimini Wellness dopo un anno di silenzio torna la Fiera di Rimini, dal 24 al 26 settembre 2021. E già questa è una novità, visto che la fiera-show del fitness si è sempre tenuta a ridosso dell'estate, prima che il Covid scombinasse il calendario di qualsiasi cosa.

Rimini Wellness è la più grande manifestazione al mondo riguardante fitness, sport, cultura fisica, benessere e sana alimentazione, un evento che unisce sotto le maggiori aziende del settore del benessere: dai produttori di macchine per l'attività fisica, alle palestre, alle scuole, alle associazioni di categoria, tantissimi corsi di nuovi sport a cui potrai iscriverti e partecipate, ai cultori del fisico, passando per centri benessere, le scienze riabilitative, la danza, ma anche il turismo e il design.

Costa ti aspetta a Rimini Wellness 2021?

operatori, venditori e acquirenti fanno di questa fiera un palcoscenico sempre più internazionale con incontri di business tra le imprese.

L'appuntamento mondiale imperdibile con lo sport, il divertimento e la formazione.

Rimini Wellness “Active Edition” è ai blocchi di partenza: la 15esima edizione sarà un grande happening completamente dedicato alla community di appassionati del mondo fitness, benessere e sport.

Una kermesse ricca di eventi, disposti su 10 padiglioni, che garantirà momenti e occasioni di puro e sano divertimento, il tutto in piena sicurezza.

Il mondo dello 'star bene' si riunisce ogni anno in Riviera Romagnola con Una fiera interattiva che vede la partecipazione di migliaia di visitatori e tantissimi espositori che si occupano del settore in maniera completa: fitness, benessere, sport fashion, wellness food, turismo wellness, danza, tutto questo viene scandagliato durante la kermesse che è oramai il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono vivere in maniera sana e salutare.

Ma Rimini Wellness è anche un importante momento di aggiornamento, di formazione e di business: durante la tre giorni infatti vengono organizzati numerosi dibattiti ed incontri che mettono a confronto aziende ed esperti dei settori; questi analizzano lo stato dell'arte del mondo del benessere e dello sport, l'anno appena trascorso e tracciano le linee guida del comparto per l'immediato futuro. In questo modo produttori, venditori e professionisti hanno numerosi spunti di riflessioni per migliorare ed indirizzare il proprio business. In più Rimini Wellness è una ghiotta occasione per stipulare trattative commerciali ed entrare in contatto con i migliori competitors del comparto.

Infine ci saranno tante idee anche per chi vuol vivere in maniera sportiva e salutistica le vacanze con il turismo wellness: un soggiorno attivo ed allo stesso tempo rilassante ed in grado di strizzare l'occhio allo star bene.

Se lavori nel fitness e ne sei sicuramente entusiasta, Rimini Wellness è l'appuntamento annuale che ti permette di essere sempre aggiornato su tutte le novità del settore del benessere e dello sport.